VERCELLI – A quasi un anno dall’uscita, domenica 19 ottobre alle ore 18.00 presso la Libreria Mondadori in Via Cavour, 4 a Vercelli presenterò il mio libro Il giovane Strehler. Da Novara al Piccolo Teatro di Milano, pubblicato da Lampi di stampa.

Copertina IL GIOVANE STREHLER

Sarà l’occasione per celebrare il primo anno di vita di questo saggio a cui ho dedicato tanto tempo e tanta passione, che è stata una bellissima avventura e continua ad esserlo, grazie al quale ho avuto modo di visitare Trieste, imperiale e malinconica, e di conoscere molte persone interessanti, che con affetto mi seguono e apprezzano il mio lavoro.

PENTAX Image

A Trieste per la presentazione/lezione di febbraio

Il volume ha finora riscosso ampi consensi fra esperti del settore e semplici appassionati ed è stato lodato soprattutto per la ricerca meticolosa unita ad una scrittura scorrevole e accattivante (consultate la sezione RASSEGNA STAMPA).

Domenica prossima sarò affiancata nella presentazione dai vercellesi Guido Michelone e Giorgio Simonelli, docenti dell’Università Cattolica di Milano, e dal consulente editoriale Mariano Settembri.

Poi, a novembre, altre due tappe: Milano e di nuovo Mortara (PV), dove lo scorso febbraio avevo portato Il giovane Strehler sotto forma di lezione. Nelle prossime settimane vi darò ovviamente notizie in merito.

Vi aspetto!

 

Clarissa Egle Mambrini

 

Annunci