NOVARA – Continua il felice connubio fra Morgan e il Teatro Coccia. Dopo il successo ottenuto iofacciolo scorso ottobre con la regia de Il matrimonio segreto di Cimarosa (cfr. il mio articolo “Il matrimonio segreto” dark e psichedelico di Morgan fa volare alto il Coccia), sua prima prova nell’opera lirica, l’eclettico artista milanese ha pensato di ambientare nell’affascinante cornice del Coccia il videoclip della nuova canzone Io faccio del rapper Big Fish, brano a cui partecipa lo stesso Morgan.
Diretto da Rino Tagliafierro e presentato in anteprima a dicembre agli Hip Hop Awards di MTV, il video è stato trasmesso a Quelli che il calcio… domenica e a Occupy Deejay su Deejay TV lunedì, stesso giorno in cui il brano è stato inserito nella programmazione di radio e canali musicali nazionali.
Di nuovo ampia visibilità, quindi, per il teatro novarese, protagonista del video insieme ad una ballerina classica dopo che negli ultimi anni era stato fugace sfondo in due spot pubblicitari, uno con Catherine Spaak e l’altro con l’étoile Eleonora Abbagnato.

 

Clarissa Egle Mambrini

Annunci